Capes
Questo bundle contiene tre giochi a turni che ti daranno ore e ore di divertimento strategico: Capes, Inkulinati e Blackguards 2.
Da allora, hanno creato una città distopica in cui sviluppare superpoteri è considerato un crimine. Nessuno è riuscito a fermarli, almeno finora. Capes è un gioco di strategia a turni basato su supereroi dove dovrai formare una squadra di eroi per riconquistare la città. Attraverso una serie di missioni di campagna e pattugliamento, potrai scegliere se avanzare con la storia o affrontare alcune missioni secondarie e sbloccare nuovi eroi, guadagnare punti abilità e completare le sfide, oltre a scoprire maggiori dettagli sulla vita degli eroi.
Diventa un maestro dell'Inchiostro Vivo, afferra la penna d'oca ed elabora la tua strategia unica per diventare il più grande Inkulinati di tutti i tempi!
Blackguards 2 è il seguito del gioco di ruolo strategico a turni omonimo che offre un numero più grande di campi di battaglia esagonali e una trama ancora più cupa e ricca di violenza e misfatti.