Death, Soul & Robots
In Death, Soul & Robots giochi come un incantevole gattino in una missione per trovare l'anima del Pianeta 42 e salvare la Terra dalla distruzione. Combatti nemici unici, risolvi puzzle impegnativi ed esplora vari livelli per raggiungere il tuo obiettivo.
Il gioco offre sei grandi biomi, sette tipi di armi, molte missioni diverse e più di 10 personaggi, ognuno con la propria storia. Inoltre, dovrai sconfiggere sei boss potenti, ognuno dei quali richiede molto sforzo per essere battuto.
Ti imbatterai in vari personaggi che ti stupiranno con le loro storie. Alla fine del gioco, dovrai risolvere un dilemma etico che influirà sull'epilogo.
Death, Soul & Robots è un'avventura emozionante con un gameplay coinvolgente. Preparati e sii pronto a salvare la Terra?