Demoniaca: Everlasting Night
Ti aspetta un'avventura gotica in stile "metroidvania" in Demoniaca: Everlasting Night, un platform d'azione a scorrimento laterale che unisce immagini splendidamente grottesche a uno stile seducente. Esplora, combatti, incontra nuovi amici e cerca vendetta contro chi ti ha inflitto dolore e lutti insopportabili!
Mentre esplori la Torre di Babele terribile e contaminata, scoprirai i suoi tanti, pericolosi segreti, sfiderai potenti lord e ucciderai le orde dei loro servitori. Immergiti in combattimenti fluidi in tempo reale, facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Accedi a nuove aree intorno e dentro alla torre man mano che avanzi e potenzi le tue abilità. Ma quale sarà la fine del viaggio dopo tanta rabbia e disperazione?