Le crisi del passato ritornano in DINOBREAK quando i dinosauri travolgono una città metropolitana in una fatidica notte del 1999. Unisciti ai sopravvissuti in tutta la città per scoprire le origini dell'assalto e trovare una via per la salvezza. DINOBREAK sembra, suona e funziona come un gioco survival horror degli anni '90. Recitazione scadente, sangue estremo, azione esilarante e gestione delle risorse ti aspettano mentre combatti contro orde di dinosauri per scappare vivo. Fai un ultimo viaggio nel mondo del survival horror in questa avventura unica nel suo genere.
Molteplici modalità di difficoltà, incluse le nuovissime opzioni Assistita e Facile per consentire a tutti i giocatori di godersi l'avventura!
Le classiche meccaniche survival horror si fondono con azione intensa e orde di mostri.
Entra nella sala giochi in Operation: Feral Raptor, una modalità bonus ricca di azione continua in tutta la città.