Disco Dodgeball - REMIX
Disco Dodgeball – REMIX è un folle gioco sportivo basato su un'interpretazione futuristica del dodgeball, robot e palle letali inclusi!
Scegli fra un'ampia varietà di modalità classiche e avanzate per giocatore singolo, multigiocatore locale* o multigiocatore online**.