Double Dragon 4
Il nuovo capitolo della serie di giochi d'azione a scorrimento orizzontale Double Dragon è finalmente arrivato! La storia prosegue dall'eliminazione dei Black Warriors in Double Dragon II: The Revenge!
Scopri un tipo d'azione tutto nuovo con una grafica old-school! Usa l'arte dello Sou-Setsu-Ken per salvare Marian dai suoi rapitori! Sono presenti anche nuovi nemici, che includono ninja, maestri di karate e lottatori di sumo.
La lista delle novità annovera anche nuove funzioni che i fan aspettavano da tempo, come personaggi nemici giocabili, VS Mode, Tower Mode e molto altro!