Double Dragon è uno dei più famosi giochi picchiaduro arcade della storia, che ha ispirato numerosi altri titoli dello stesso genere che lo hanno seguito.
Aiuta Billy Lee in questa missione per salvare la fidanzata Marian, rapita da una spietata gang di criminali. Utilizza tutte le armi che ti capitano sotto mano e combatti a suon di calci e pugni per le strade della città. Dopo aver raggiunto un determinato livello, potrai sbloccare nuove mosse!