Dr. Frank's Build a Boyfriend
Dopo essere stato espulso dal programma di dottorato (in scienza delle piante) e dal corso di specializzazione medica (in patologia), il dottor Frank si era ormai rassegnato a una vita di solitudine, dedita alla scienza. Un bel giorno però, un bellissimo sconosciuto si presentò alla sua porta, facendolo pazzamente innamorare. Dominik sembrava proprio il fidanzato perfetto: amorevole, premuroso e interessato al lavoro del dottor Frank.
Dopo tre mesi di relazione arcobaleno, però, il bel fusto scappò con le ricerche di una vita di Frank sulla resurrezione, che presentò come sue alla prestigiosa conferenza annuale dell'università di Hindenberg.
Frank è ora deciso a surclassare la presentazione di Dominik mostrando al mondo il primo essere umano artificiale. Non solo, il dottore si assicurerà che questo essere umano sia il fidanzato più bello e sexy che si sia mai visto. Dr. Frank's Build-A-Boyfriend è una commedia romantica grafica sull'amore gay, mista a elementi da avventura punta-e-clicca.