Drift Racing Madness
Stai cercando un bel gioco per mostrare il tuo imbattibile talento di guida? Sei nel posto giusto. In questo gioco puoi sbattere te stesso ei tuoi amici in piste impegnative con magnifici paesaggi. Ogni tracciato presenta sfide diverse e ogni macchina ha le sue fantastiche caratteristiche; Potenza, controllo, velocità. Scegli la tua macchina! Vinci le gare! E raccogli le ricompense per sbloccare piste meravigliose e molte auto impareggiabili e ben progettate. Ora, questo è il tuo momento per mostrare agli altri quanto sei onnipotente. Ti aspetta una competizione senza fine, pilota.