SCEGLIETE LA VIBRAZIONE
Con Drum Pad avrete il mondo della musica a portata di mano. Iniziate a mixare strumenti e tamburi per creare un ritmo gustoso o la base perfetta per la vostra musica. Musicisti e aspiranti DJ: è il vostro momento di brillare!
Potete iniziare la vostra avventura con il pannello del sequencer a 16 passi. Qui potrete scegliere la vibrazione della vostra traccia di batteria. Jazz o heavy, in Drum Pad troverete sicuramente qualcosa che si adatta alle vostre esigenze di beat!
Rullanti, tom, piatti: mescolate e abbinate gli elementi delle percussioni per creare il ritmo perfetto. Passate da un genere all'altro e sperimentate con quello che avete a disposizione. Che si tratti della vostra prima avventura con la musica o di un DJ esperto, Drum Pad offre molte possibilità e strade da percorrere alla ricerca della melodia perfetta.