EARTH DEFENSE FORCE: WORLD BROTHERS 2
"EARTH FORCE DEFENSE FORCE: WORLD BROTHERS 2" uscirà il 26/9/2024. Ora è la TUA occasione per arruolarti nell'EDF e unirti alla lotta!!!
I compagni di squadra sparsi per il mondo aspettano di essere salvati. Selezionate 4 compagni tra quelli che avete raccolto e create la vostra squadra. Crea la squadra perfetta per il tuo stile di gioco, scegli l'equipaggiamento e poi schierati in battaglia. Ci sono oltre 100 personaggi da collezionare!
Oltre ai soldati della serie principale EDF, questo gioco include anche soldati degli spin-off EDF. Godetevi alcuni volti noti e i soldati dell'ultima versione principale, "EARTH DEFENSE FORCE 6". Include oltre 600 armi e accessori equipaggiabili.
I nemici che hanno devastato il pianeta nelle versioni precedenti hanno attraversato questo mondo per unirsi alla lotta. Divertitevi a combattere contro numerosi nemici, tra cui le versioni voxel ridisegnate dei vecchi preferiti e i nuovi nemici esclusivi di questa versione. Include oltre 100 missioni e 5 livelli di difficoltà.
Dopo che il Tiranno Oscuro è stato sconfitto, la pace è stata ristabilita sulla Terra quadrata, ma ora è stata nuovamente fatta a pezzi. Abbiamo osservato i cieli, supponendo che i nuovi nemici sarebbero venuti dall'alto: per questo siamo rimasti sorpresi quando il supermassiccio "Gaiarch" è emerso dal sottosuolo, mandando in frantumi la Terra. TU sei il leggendario Comandante che una volta ha salvato il nostro pianeta. Ora abbiamo bisogno che tu guidi un'altra squadra per salvare di nuovo la nostra Terra. L'EDF non si tira mai indietro nel difendere la Terra, sia essa rotonda o quadrata, quindi andiamo a salvarla!