Eggggg - The platform puker
Gilbert ha una fortissima allergia alle uova. Se le mangia, inizia a vomitare come una fontana. È fuggito dalla sua malvagia zia Doris per andare a una festa di compleanno e deve usare il suo "superpotere" per sopravvivere in un mondo di irascibili polli cyborg...