Hanno rovinato ciò che un tempo era bellissimo: la terra è ridotta in frantumi e tutto quel che resta è il suo nucleo... Ma un'aliena di nome Asteri sente una voce chiamarla, acquisisce i suoi nuovi poteri da Egglien e parte in missione in allegra compagnia per rimettere in sesto il nucleo di quello che una volta era un magnifico pianeta.
"La premessa di Egglien è semplice, ma l'esecuzione è perfetta: comandi reattivi, grafica piacevolmente rétro e una colonna sonora accattivante."