28 bellezze del gioco hanno il nome di un'antica costellazione cinese.
Enchanting Mahjong Match è un classico dei giochi di combinazioni. L'obiettivo principale del gioco è collegare le tessere identiche con delle linee e rimuoverle dal tabellone. In Enchanting Mahjong Match, la linea può cambiare direzione solo due volte... o meno, naturalmente.
Enchanting Mahjong Match sarà il tuo compagno perfetto, che si tratti di un'ora o di pochi minuti!