Endless Memories
Unisciti a Rem nel suo viaggio attraverso il mondo dei sogni, all'interno del Laboratorio dei sogni. Fatti strada in un mondo interconnesso, in cui tutte le menti sono connesse. Padroneggia molti tipi di armi e incantesimi, risolvi i misteri dei sognatori e cerca di fuggire dal Laboratorio dei sogni.