Extreme City Delivery: Bike Ride Simulator
Assumerai il ruolo di un corriere senza paura che supera rapidamente e abilmente la giungla urbana sulla sua bicicletta. Esplora varie aree della città, dalle strade densamente popolate ai vicoli ramificati. Ogni consegna è una nuova opportunità per mettere alla prova le tue capacità di navigazione e pianificazione del percorso.
Fai attenzione ed evita le collisioni, perché cadere dalla bici può farti perdere tempo prezioso! Accelera il più possibile, ma ricorda la sicurezza! La tua velocità può aiutarti a consegnare l'ordine in tempo, ma non dimenticare di manovrare con attenzione per evitare incidenti.