FINAL FANTASY IV
FFIV è il primo titolo che introduce il sistema dell'ATB (Active Time Battle), in cui il tempo passa durante i combattimenti e trasmette una sensazione di fretta. Grazie al successo del gioco, questo sistema rivoluzionario è stato poi inserito in altri titoli futuri della serie.
Segui la storia drammatica e i combattimenti dinamici di questo quarto capitolo della serie FINAL FANTASY!