"Ambientato in un resort di lusso internazionale!"
Acquascivoli ipersonici, le piramidi, una cascata nella giungla e persino un volo sopra le nuvole?!
Completa tutte le attività delle 4 gare del resort! Chi ha ottenuto più punti totali trionferà!
Modalità in solitaria, party fino a 4 giocatori e matchmaking fino a 40 partecipanti.
Faaast Penguin utilizza Epic Online Service per permettere la funzionalità cross-play. Per giocare è necessario avere un account Epic Games.