Fantasy Tower Defense
Un'orda di orribili mostri sta attaccando il tuo regno, costruisci velocemente le tue torri e sopravvivi a tutte le ondate. Se le frecce o le pietre non sono sufficienti, usa gli elementi a tuo vantaggio e uccidili tutti.