Faster Than Bolt
Il tuo obiettivo in Faster Than Bolt sarà diventare l'atleta più veloce del pianeta. Ma dovrai allenarti duramente per riuscirci.
Viaggerai per il mondo partecipando a gare di 100 metri piani in città olimpiche come Barcellona, Los Angeles, Atene, Berlino o Tokyo, che diventeranno sempre più impegnative man mano che ti avvicini a Parigi.
Per migliorare le tue abilità dovrai seguire gli ordini del tuo allenatore e completare gli esercizi nel miglior modo possibile per essere in forma smagliante per le olimpiadi.