In questo rompicapo pieno d'azione, con 60 bersagli sparsi per i cinque quartieri di New York City, I giocatori dobranno utilizzare tutta la propria astuzia per organizzazione ed eseguire furti e fughe per assicurarsi un ricco bottino nella città che non dorme mai.