Fear Effect
Il sequel perfetto per i fan della serie e un punto di partenza ideale per i nuovi arrivati.
Quando la tua barra della paura aumenta, subirai più danni, ma potrai anche infliggerne di più e usare delle abilità speciali. Usa la furtività e le tattiche nella nuova prospettiva isometrica e l'opzione Tactical Pause.
Affronta le forze mistiche degli Inuit e le creature soprannaturali del regno degli spiriti.
Dalle pistole silenziate e le torrette difensive fino ai lanciafiamme e alle trasformazioni mostruose!