Fearmonium
Fearmonium è un metroidvania psichedelico con un'estetica espressiva dove la suspense si affianca all'umorismo.
Giochi nei panni di una fobia che cresce nella mente confusa di un adolescente di nome Max. Scopri ed esplora il mondo d'incubo della sua coscienza. Preparati a un viaggio psicologico di esplorazione platform 2D, nemici memorabili, abilità uniche e grafica incredibile realizzata a mano.
Fearmonium pone una domanda importante: la paura causa sempre danni irreparabili, o una fobia può cambiare una vita in meglio?