Find the Pairs Memo Game for Kids
Il perfetto gioco di memoria "trova le coppie"! Perfetto per quando non hai un amico vicino con cui giocare! Perché qui puoi giocare contro un simpatico gatto!
L'intelligenza artificiale di questo gioco di memoria unico (gioco di carte trova le coppie) consente divertenti sessioni di gioco contro il gatto. Il livello di difficoltà e l'intelligenza del tuo avversario sono liberamente selezionabili, il che rende il gioco di memoria perfetto per i bambini da 1 a 9 anni!
Esistono già i giochi di coppia, ma qui giochi contro un gatto virtuale, che è un'esperienza unica. Ci sono anche una varietà di motivi di carte tra cui scegliere. Oltre a vari motivi e oggetti di animali dipinti a mano, ci sono anche carte flash e persino problemi di matematica da risolvere. Quindi il gioco non è solo divertente, ma anche educativo e perfetto per la scuola materna e la scuola dell'infanzia. Che cosa stai aspettando?