Fit My Dog
Benvenuti nella giungla dei puzzle di abbinamento dell'edizione canina selvaggia e stravagante di Fit My Cat!
Ogni livello svela una varietà di razze canine, ognuna delle quali non vede l'ora di avere un posto per rilassarsi sul letto. Preparatevi a mescolarvi con 27 razze, dai giocosi barboncini ai coccolosi bulldog, dai regali golden retriever ai lunghissimi bassotti, e non solo!