Five Nights at Freddy's: Help Wanted 2
Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 è il seguito della terrificante esperienza in VR che ha dato nuova vita all'iconica serie horror. Vesti i panni di una nuova leva di Fazbear, e dimostra di avere la stoffa per eccellere in ogni campo della gestione e della manutenzione della pizzeria.
Vai nel backstage come i VIP e aiuta Roxanne Wolf e i robot S.T.A.F.F a prepararsi allo spettacolo nel salone di bellezza del Pizzaplex!
Visita il Fazcade e divertiti coi grandi classici come il Bonk-A-Bon e il Fazer Blast! Riuscirai a battere tutti i record?
Occupati delle attività dietro le quinte nella sezione Solo S.T.A.F.F. della pizzeria. Somministra i primi soccorsi ai pazienti che non si sentono in forma, e aiuta gli animatronic a eseguire i test diagnostici e le manutenzioni di routine.
I nostri corsi di Food Prep ti insegneranno a garantire la qualità minima richiesta dalla legge federale nella preparazione del cibo nel Pizzaplex. Prova la gioia del servizio di ristorazione frenetico e sfama dei robot affamati!
Recati alla Biglietteria e mettiti alla prova con le nostre attrazioni, come l'Avventura Cowboy di Capitan Foxy! Galleggia nel selvaggio West in questa allegra e spensierata giostra su tronchi, impersonando un pistolero in cerca di ricchi bottini!
E infine, se vuoi un po' di sano terrore, tuffati nel mondo di Sister Location! Questi speciali minigiochi sono la versione in VR delle esperienze già presenti in Five Nights at Freddy’s: Sister Location. Queste chicche amate dai fan sono completamente rinnovate, e promettono pari divertimento e terrore!
Cosa aspetti?! Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 accetta candidature per tutti i ruoli, con assunzione immediata.