Sopravvivi all'inondazione
Le acque sono salite a un livello allarmante, riducendo al minimo i luoghi abitabili. Come leader di un piccolo gruppo di superstiti, hai il compito di estrarre le risorse per poter costruire un'arca e raggiungere un luogo più sicuro. Ma fai attenzione, perché mentre il tempo scorre, il livello dell'acqua sale sempre di più, riducendo le terre emerse a tua disposizione.