UN MONDO LEGATO CON LO SCOTCH
Floogen è stato creato utilizzando una vera animazione stop-motion - quindi ci sono elementi fatti di cartone, argilla, carta, nastro adesivo e altro ancora! Grazie a questo, il mondo assomiglia a un sogno tratto direttamente dall'immaginazione di un bambino.