Paperboy degli anni '80 incontra il servizio di consegna di cibo del 2020! Ispirato al classico Paperboy, Food Boy porta i giocatori a consegnare pizze in ambienti urbani in un emozionante formato arcade.
Food Boy offre una miscela di elementi arcade classici con un gameplay moderno e fluido. Lancia le pizze ai tuoi clienti per effettuare consegne perfette e abbattere i nemici per ottenere i punteggi più alti!
Una colonna sonora divertente e riferimenti brasiliani moderni permettono a tutti di conoscere un po' di più sulla cultura di strada brasiliana!
Lanciati la pizza attraverso 4 mondi diversi con sfide uniche e mira ai punteggi perfetti!