Football Cup 2023
Cogli l'occasione per orchestrare la sinfonia della vittoria nei più grandi stadi del mondo. Preparati a superare sfide epiche, affronta le leggende dello sport, rivendica i trofei e diventa una leggenda! Prova il brivido dell'adrenalina che ti scorre nelle vene e preparati per un'esperienza calcistica che ti lascerà senza fiato!
Football Cup 2023 introduce la stagione Coppa dei Campioni 2023, nuove nazionali e società di calcio, l'aggiornamento della modalità Nozioni di Base, la nuovissima modalità Carriera e una nuova IA di gioco. E non è tutto: scopri la nuova modalità Qatar Mundi e goditi numerosi miglioramenti dell'esperienza di gioco.