Frido è un semplice gioco per bambini e adulti ispirato ai popolari giochi arcade degli anni 2000. Il giocatore dovrà prendere il controllo di un robot caduto nel passato e fare di tutto per aiutarlo a tornare a casa. Man mano che il gioco procede, dovrai raccogliere parti e risolvere semplici enigmi.