Fuga dalla Torre
Guida la tua coraggiosa principessa mentre fugge da una formidabile torre. Affronta orde di potenti nemici, supera ostacoli impegnativi e affronta il temibile drago. Utilizza abilità uniche, raccogli oggetti potenti e crea strategie per raggiungere la vittoria.