Fusion Paradox
Sfida l'antica dea della guerra e libera l'Agenzia dalle forze e dalle anomalie che l'hanno soggiogata in questo sparatutto a scorrimento e gioco d'azione roguelike.
Il personaggio principale è un agente speciale arrivato dopo aver ricevuto un allarme codice rosso. Svegliandosi in un laboratorio segreto, l'eroe si rende conto che tutti i membri dell'Agenzia sono impazziti e che è stato sottoposto a strani effetti energetici che gli hanno dato un'amnesia a breve termine e la capacità di cambiare il suo stato. Facendoti strada attraverso molti infiniti e orde di posseduti, dovrai raggiungere la fonte principale della minaccia per liberare l'Agenzia e impedire che il pericolo si diffonda al mondo esterno.