Galaxy Mania
Galassia-mania! Questo avvincente gioco di puzzle combina l'emozione di fondere i corpi celesti con la sfida del gameplay di puzzle d'azione. Mentre navighi nel cosmo, il tuo obiettivo è unire pianeti, stelle e asteroidi corrispondenti per creare formazioni celesti ancora più magnifiche.