Garten of Banban
L'asilo di Banban, che si è guadagnato un posto speciale nel cuore di ogni bambino, una volta era l'asilo di riferimento per ogni genitore che aveva bisogno che i propri figli frequentassero una struttura di apprendimento rispettabile. Grazie a Banban And Friends Gang, le mascotte del locale, non potresti mai sentirti solo da Banban.
L’asilo di Banban si è guadagnato un posto speciale nel cuore di ogni bambino. Il motivo è la Banban And Friends Gang, che sono le mascotte e le icone del locale. All’asilo di Banban nessuno si sente solo grazie a loro!