Garten of Banban Bundle: 1 + 2
Esplora i livelli sotterranei abbandonati del Banban's Kindergarten nel Garten of Banban 1 & 2. Addentrati nella bizzarra struttura sotterranea sospettosamente abbandonata alla ricerca del tuo bambino scomparso. Riesci a trovarlo prima che i residenti della struttura trovino te?