Geometric Feel the Beats
In "Geometric Feel The Beat" non devi preoccuparti di questo, ti diverti a portare a termine le missioni e ad accumulare punti. I punti di grado accumulati non servono solo a mostrare agli altri il tuo grado, ma vengono anche utilizzati per acquistare i potenziamenti della tua nave. I punti di valutazione possono farti utilizzare la valutazione, quindi fai attenzione quando acquisti, ma l'acquisto di aggiornamenti ti semplifica la vita nel gioco. Qui decidi tu!