Godlike Burger
In Godlike Burger vesti i panni di uno chef pazzo che prepara i migliori hamburger dell'universo. L'ingrediente segreto? I suoi clienti! Gestisci il locale, cucina hamburger e uccidi un sacco di alieni. Ma ricorda: il crimine è un piatto che va servito freddo!
Ogni giorno il tuo locale spaziale viene gremito da alieni che muoiono dalla voglia di assaggiare i tuoi deliziosi hamburger. Alcuni però moriranno letteralmente e saranno trasformati in carne macinata. Dopotutto il congelatore mica si riempie da solo, no? Puoi attaccarli di petto con la tua fidata mannaia o usare una varietà di trappole per eliminarli in modi più creativi.