Golf Club Nostalgia + The Cub Bundle
In Golf Club Nostalgia, ritorni su una Terra desolata per qualche giro di golf. Dopo tutto, è quello che fanno i ricchi, giusto? Ascolta i suoni di Radio Nostalgia e ricostruisci cosa è successo alle persone di questo pianeta una volta prospero.
The Cub è un'avventura platform 2D che continua la storia di Golf Club Nostalgia. Come un bambino cacciato dagli ex abitanti della Terra, devi sfuggire alla cattura e tornare a casa. Corri, salta, accovacciati e scivola per evitare i problemi. Usa l'ambiente a tuo vantaggio. Dopo tutto, questa è ora la tua casa.