Greed 2: Forbidden Experiments
Dopo aver ricevuto una telefonata misteriosa, Julia si ritrova in circostanze insolite. La persona al telefono le chiede di salvare sua sorella gemella Sophia, che è stata rapita.
Quando Julia raggiunge un laboratorio abbandonato per salvare sua sorella, scopre che questo mistero non è semplicemente un rapimento. La persona al telefono è sincera o sta cercando di attirare Julia in una trappola?
Scopri i piani sinistri del culto segreto degli Oracoli e ferma i loro esperimenti proibiti!