Casual Puzzle
I livelli devono essere completati in poche mosse. Probabilmente c'è un'unica soluzione. Riuscirai a trovarla?
Una volta completati i livelli, la sfida prosegue: Grid Mania genera livelli casuali che potrebbero essere ancora più avvincenti.