HALVA Studio 2023 Bundle
Immergiti nel mondo affascinante di Forklift Simulator 2023, dove intraprenderai un viaggio straordinario nel regno delle operazioni con carrelli elevatori. Preparati a rimanere stupito mentre navighi nelle complessità del carico e scarico dei camion, dell'organizzazione del carico e dei pallet all'interno di vasti magazzini e della gestione accurata di diversi tipi di carico.
"Heist Force" è un'avventura di rapina ricca di azione in cui diventi il massimo maestro del furto. Infiltrati in una banca pesantemente sorvegliata, inganna i nemici e prendi quanta più refurtiva possibile.
Preparati per un gioco di tiro ai zombie mozzafiato e ricco di azione ambientato in una favela brasiliana. In "Favela Zombie Shooter" affronterai ondate dopo ondate di diversi zombie e dovrai sopravvivere il più a lungo possibile.
The Crisis Zone è un gioco di esplorazione fantascientifica con elementi horror in un'atmosfera drammatica. Ti sei ritrovato in una zona di quarantena segreta, esplora e sopravvivi.