Heads Up! Phones Down Edition
Dai le spalle alla TV ed indovina la parola o la frase sullo schermo dietro di te con l’aiuto di amici o familiari.
Sono disponibili più di 90 mazzi che trattano di cultura pop, cinema, curiosità, animali e tanto altro.