Help Police: Pull the Pins
Aiuta il coraggioso poliziotto che è in missione per catturare un criminale in fuga. Usa la tua intelligenza e trucchi per tirare i perni giusti per aiutare la polizia a prenderlo. Lungo il percorso per catturarlo potresti incontrare zombie o teppisti ostinati. Fai attenzione alle trappole che il criminale prepara. Stai attento!