Hentai Academy
La Hentai Academy apre le porte di una scuola piena di delinquenti, adolescenti che hanno bisogno di aiuto per iniziare la loro vita. Kenji, nei cui panni vi calerete, si impegna con passione per dare loro una seconda possibilità. Oltre alle lezioni e alle gite scolastiche, vi troverete presto coinvolti nelle questioni di cuore di un collega insegnante.