Hentai Dating Stories: Brazil
Intraprendete un'avventura romantica attraverso i paesaggi colorati di Rio de Janeiro in Hentai Dating Stories: Brazil. Vesti i panni di Touji Ishikawa, giovane erede di una prestigiosa azienda di famiglia in Giappone, che si avventura nelle vivaci strade di Rio de Janeiro alla ricerca del vero amore.
In questo romanzo visivo con meccaniche puzzle, immergetevi nella ricerca di Touji per liberarsi dalle aspettative della sua famiglia e scoprire il suo percorso di vita.
Incontrate Tainara Alves, una vivace bellezza brasiliana la cui passione per la danza e la voglia di vivere accenderanno una scintilla nel cuore di Touji. Esplorate le vivaci strade di Rio de Janeiro, dalle luci abbaglianti del Carnevale alle tranquille spiagge di Copacabana, mentre scoprite i segreti del mondo di Tainara.
Ma il cammino verso il vero amore non è mai facile e Touji e Tainara dovranno affrontare la loro parte di sfide lungo il percorso. Unisciti a loro mentre svelano misteri e risolvono enigmi per scoprire cosa ti aspetta.