Hentai Project
Hentai Project è un emozionante rompicapo in cui incontrerai quattro eroine: Hitomi, Keiko, Airi ed Ema. Ognuno di loro ha la propria storia, personalità e aspirazioni uniche che puoi scoprire mentre risolvi i puzzle. Raccogli puzzle con bellissime immagini anime delle ragazze e preparati per un'esperienza stimolante e sorprendente.
La difficoltà progressivamente crescente assicura che il gioco ti mantenga impegnato e stimolato.
Il gioco presenta opere d'arte in stile anime visivamente sbalorditive e accattivanti. Le immagini delle eroine sono colorate, dettagliate e trasmettono la loro individualità ed emozioni.
Mentre risolvi gli enigmi, scoprirai storie profonde ed emozionanti delle quattro eroine. Ognuno di loro ha una personalità, motivazioni e aspirazioni uniche che verranno rivelate attraverso la risoluzione di enigmi.