Hentai Solitaire
Tuffatevi in un mondo affascinante pieno di carte e ragazze con Hentai Solitaire. Giocate al più famoso gioco di carte e mettete in pratica le vostre abilità per tutto il tempo. Passate da una carta all'altra, pensate alla vostra prossima mossa e cercate di organizzare il vostro mazzo dall'asso al re.
Mettetevi alla prova con le due modalità disponibili: Standard e Tripeaks Solitaire. Provatele entrambe e verificate se riuscite a completarle senza problemi. Se vi sentite bloccati, potete sempre tornare indietro o chiedere aiuto per ricevere un piccolo suggerimento.