Hentai Uni 2
Hentai Uni 2 è il seguito del nostro successo dell'anno scorso. In HU2 troverai personaggi familiari e altri completamente nuovi.
15 puzzle unici con più di 75 livelli. Ogni scena ha una voce narrante che aiuta a rivelare il personaggio attraverso una breve storia.