Hero must die. Again
Tu sei l'eroe, e il tuo ultimo ricordo è quello di aver ucciso il demone Guile salvando il tuo mondo. Tuttavia, quest'atto di eroismo ti è costato la vita e ora non ti ricordi di lei, la persona per la quale sei andato ad affrontare il demone da solo. Grazie alle tue valorose gesta, gli dei ti hanno concesso altri cinque giorni per sistemare i tuoi affari in sospeso, ma il tempo si farà presto sentire, infatti diventerai sempre più debole ogni giorno che passa.
Creato dall'amatissimo ideatore Shoji Masuda (Linda³, Oreshika), ecco un epico anti-GDR sull'invecchiamento e sulla morte.